Sto configurando la mia nuova Touring e vorrei sapere, facendo eccezione per il pacchetto M che metterò comunque, quali sono gli optionals cui non rinuncereste (HUD, Adaptive Lights, Active steering, etc.etc.) Grazie Luca
Dipende dal segmento dell'auto. Personalmente questi sono i miei optional a cui non potrei mai rinunciare: abs, servosterzo, 6 airbag, clima, volante e pomello in pelle, bracciolo. Su una 5er non farei mancare: -18" -bixeno -9 airbag -interni in pelle -modanature in legno -sedili elettrici riscaldabili e ventilati -tetto apribile -navigatore il resto è superfluo, per quello che mi riguarda
Ne avevamo già parlato... ...cmq, sulla prossima non credo che mancheranno: - cerchi da 18" (19" è troppo... poi ogni volta che cambio le gomme devo vendere entrambi i reni e mezzo fegato...) - pelle - navigatore - sedili sportivi - assetto sportivo - fari allo xeno ...poi non saprei...
Non rinuncerei (su E60) nell'ordine di priorità: active steering(217) + servotronic(216) dynamic drive(229) 18" 124-style rims(591), runflats front 245/40 - rear 275/35 steptronic 6 sport suspension(226) comfort dakota leather seats(456) Bluetooth(644) bi-xenon headlights + adaptive light control(524) aluminium trim(439), park distance control(508) hi-fi loudspeakers(676) DVD nav sat pro 8.8"(609)
Questi sono già di serie dalla E46 in sù...se non sbaglio....comunque sicuramente sono di serie sulla E90!!!!! Robbè@@
Intendevo optional che pretendo di avere sempre su un'auto, che sia una Panda o una Rolls. Tutto il resto, personalmente lo ritengo superfluo
Ok capito......scusami allora Io l'optional che non potrei mai più fare a meno....se me lo permettete è la meravigliosa TP
Cerchi piu' grandi possibile e navigatore con DVD...!! Rispiarmierai tanti soldi e tanto stress..perchè tanto poi li metterai cmq!!!