Gli invidiosi | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gli invidiosi

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Marchettino, 28 Novembre 2007.

  1. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    :haha
     
  2. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.138
    8.704
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Ti rispondo per punti:
    Forse non hai compreso bene il mio di discorso, tu hai detto che il tuo amico è andato a casa a prendere il 360 per mostrarla a questi ragazzi, io ritengo invece che certe persone non meritino alcuna dimostrazione, e che l'ostentazione talvolta finisce per provocare effetti contrari, per farla breve, Dante diceva: "non ti curar di loro, ma guarda e passa".
    Inoltre, non comprendo perchè dici "se uno mi sfotte", solo perchè ti ha detto "eccoli con la macchina del papi!"
    Non faccio sfregi, e non amo gli sfregi, soprattutto alle automobili, e se ho un problema con qualcuno lo affronto direttamente, ho girato con tutti i tipi di auto, e raramente ho notato gli atteggiamenti che tu descrivi.
    Sappi per tua conoscenza che la madre degli imbecilli è sempre incinta, e se pensi di cambiare l'opinione di certi soggetti con un atteggiamento di pari livello, a mio giudizio ti sbagli di grosso. :wink:

    P.S.: se hai la certezza, come sostieni, di conoscere il colpevole dello sfregio sulla tua auto, non capisco cosa aspetti a denunciarlo, non sarà benestante, ma qualcosa da perdere l'avrà pure, no? :mrgreen:
     
  3. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :popcorn: :biggrin:
     
  4. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ogni tanto è bello avere anche delle proprie soddisfaioni,quando siamo arrivati con la modena,le ragazze che erano con quei tipi hanno sfottuto il proprio amico dicendogli che aveva fatto una figura di *****!a me almeno è bastato questo!

    Il tizio,non posso denunciarlo perchè pr farlo dovrei avere delle prove e comunque preerisco ricambiare con la stessa moneta!
     
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.138
    8.704
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Contento tu ... :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina