Gli invidiosi | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Gli invidiosi

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Marchettino, 28 Novembre 2007.

  1. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    a proposito di invidiosi...

    una settimana fa, nello spogliatoio del mio posto di lavoro, sento un collega che borbotta e impreca.

    Motivo?

    lui:"Hai visto quello s....o con quel macchinone? (si riferisce ad un apziente che ha un Range rover sport)
    io:"Si...e allora?"
    lui:" Hai visto che ingombro?"
    io:"Ma...veramente mi sembra parcheggiato dentro le strisce...mi dirai che ci sono colleghi che parcheggiano a cavolo..."
    lui:"Eh, però uno che c'ha tutti quei soldi...dovrebbe fare terapia a pagamento!"
    io:"Ma che c'entra la terapia con il parcheggio, Alessa'?"
    lui:"Vabbè, vabbè...lascia stare.."

    ...il paziente di cui sopra, proprietario di un negozio/magazzino di materiale edile/arredo bagno, sono tra l'altro 8 mesi che ha un ginocchio gonfio e bloccato a 160 gradi di estensione...e mi ha detto una volta che darebbe volentieri via il Range rover per avere il ginocchio sano...
     
  2. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ma nella verosimilità :mrgreen: dell'evento descritto, più che di un invidioso si sta citando un inopportuno ficcanaso.:lol:
     
  3. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    no, no...trattasi di vero invidioso DOC!!!

    ed è tutto vero!!!!
     
  4. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.142
    8.710
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Povero, non di tasca, di cervello, ed è molto peggio, perchè se sei povero di tasca c'è sempre la possibilità che ti arricchisca, se sei povero di cervello non c'è moneta ...:wink:
     
  6. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    puoi pensare al trapianto
     
  7. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    l'invidia esiste eccome!
    ho solo 24 anni,l'auto me l'ha comprata mio padre e lo ringrazio!Ultimamente mi hanno lasciato una bella riga,anzi,graffito sulla porta.Sono riuscito a sapere con certezza il colpevole,ha 40 anni,non è benestante(mi dispiace per lui) e molti che lo conoscono mi han detto che odia chi ha belle auto e per questo le rovina.

    Detto ciò,girando a 22 anni con una porsche di invidia e cattiveria ne tiro dentro a secchiate,anche se mi faccio i cazzi miei e vado per la mia strada.
    Di situazioni da lite ne ho avute abbastanza,di battute neanche ve lo dico.
    Quando ad esempio la sera vado a prendere i cornetti e magari c'è la comitiva di turno,mi vedono con la mia macchina e giù battute!quando arrivo in smart,divento un perfetto anonimo,nessuno che ti guarda,nessuno che ti rompe le palle e che ti fa i conti in tasca!
    Ma dico è colpa mia se ho quello che ho?no perchè ha detta di molti essere benestanti e permettersi lussi è un reato!


    Vi racconto una delle tante:una sera esco con un mio amico che ha la cayenne turbo,arriviamo e un gruppo di ragazzi ci fa,eccoli con la macchina del papi!
    io il mio amico torna a casa,prende la 360 modena e ritorniamo li,scendiamo e lui gli fa:quella era di mamma,questa invece è del papi!

    che facce di ***** che hanno fatto!
     
  8. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    BHUAHAHAHAHA!:razz: SBORONI:mrgreen: :wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    quanno ce vo ce vo!
     
  10. Pat Bateman

    Pat Bateman Kartista

    102
    3
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    25
    Bmw Z4 3.0 i
    Bellissima! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    53.086
    20.651
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.436.212
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Avrei dato 1 stella anche io al thread ma l'ultima pagina mi ha fatto ghignare, quindi non voto 8-[
     
  12. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.142
    8.710
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Non credo sia molto importante mostrare agli altri quello che hai, i soldi sono come i dolori, chi ce li ha seli tiene :wink:
    E' un atteggiamento tipico del "cafone arricchito" quello di mostrare quello che ha, non a caso in molti paesi ci sono famiglie che mangiano pane a mortadella tutti i giorni e la domenica escono con il macchinone vestiti a festa. In passato ho visto persone con macchinoni fermarsi al distributore di benzina, tirar fuori il portafogli con 10.000 lire dentro e rifornire, io mi sarei vergognato come un ladro, ma capisco anche che al mondo non siamo fatti tutti allo stesso modo, poi al giorno d'oggi, conta più l'apparire che l'essere.
     
  13. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    forse sei andato un pò fuori discorso.si parlava dell'invidia e non di quello che uno ha e vuole far vedere.si parlava,anzi raccontavo le solite stupiddagini che mi capitano durante il giorno andando in giro con la mia auto,commenti,battutine e voglia di far lite da parte della gente invidiosa.

    L'aneddoto che ho raccontato non noto nessun volere apparire da parte mia e del mio amico,siamo andati a cena,poi a prendere una cosa da bere,è colpa sua se va in giro con una bella auto e la gente invidiosa deve per forza fare commenti cattivi?no perchè se è così allora poi non lamentia moci dell'italia in generale.A quel punto,io sto in giro per i cazzi miei,tu arrivi mi sfotti e io devo star zitto?allora divento cattivo e ti offendo,tu mi dai del riccone?e io del barbone,non ho mica iniziato io.

    ti pare giusto che 10 giorni fa perchè ho una bella macchina mi sono dovuto trovare un graffito sulla porta perchè un uomo adulto di quaranta anni rosica che un ragazzo di 24 gira con un bel mezzo?

    no se è normale allora viva l'italia!
     
  14. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    beh io mi permetto d credere che 335 e csl stiano dicendo la stessa cosa, solo con età differenti.:wink:
     
  15. Maicol

    Maicol Amministratore Delegato BMW

    3.482
    113
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Qua non mi sei piaciuto. :evil:
    Dovevi portarti la macchina fotografica e mentre il tuo amico diceva quella era di mamma DOVEVI immortalare le loro faccie e postare la foto qua!
    Non si fa così CSL! [-X

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  16. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    :mrgreen: :mrgreen:
     
  17. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    =D>
     
  18. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    quindi adesso torni nello stesso posto con il tuo amico ranzani..:lol: :lol:
     
  19. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    [-X no basta fare gli sboroni,adesso mi compro una palio e ci attacco lo stemma m3!
     
  20. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    no dai, ti prendi la duna, poi ci appiccichi sul vetro la foto della Serie 1, con intestato: "guardala bbene è lammmia!":lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina