E' dal 18 di giugno, giorno in cui si è verificato un black out totale in tutta la Nazione, che Wind presenta disservizi sulla propria rete... segnale 2G non funzionante, navigazione in 3G totalmente assente, impossibilità di inviare SMS, chiamate non effettuate e così via... Cosa sta succedendo? Vi è anche la voce (non so se confermata) di una fusione tra H3G e la Wind stessa. Voi avete notato questi problemi? Io vorrei passare a Vodafone, ma attualmente non ci sono offerte di rilievo (pochi minuti e gb, troppi euro)...
Mai rilevato alcun problema con Wind. Se il tuo obiettivo è risparmiare qualche soldino dai un occhiata qui: http://mobile.tiscali.it/casa/prodotti/voce-sms-internet/super_2GB/ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io rimango con Wind sia per i costi limitati ed anche perchè gravitando per lo più in città non ho particolarissimi problemi, ma mia moglie che col telefono ci lavora ha dovuto migrare a Vodafone, purtroppo a costi superiori... Irraggiungibile, chiamate perse, comunicazioni che cadono, sms che arrivano un'ora dopo, tutti i problemi che aveva con la 3 e che sembravano scomparsi con il passaggio a Wind si sono presentati durante il 2013 e tutto il 2014 ad oggi. Adesso con Vodafone ogni tanto va via la voce in alcuni punti della casa ma le comunicazioni non cadono più e va decisamente meglio...
evidentemente va a zone. in 20anni che ho wind, a parte il black-out accennato, non ho mai avuto problemi. ma forse io non faccio testo, visto che uso veramente poco il cellulare. aspetta che la vodafone cominci a fregarti soldi dal credito, poi vedrai che sono meglio i disservizi di wind
Ne ho avuto abbastanza della wind, nella mia zona è un totale disservizio. Vodafone, nel pomeriggio, mi ha fatto un'ottima proposta per le mie esigenze: 400 minuti, 1000 SMS, 2 gb, you and me illimitato, voltura numero gratis e persino 5 euro di credito...
[MENTION=517]Melo[/MENTION] Com'è finita poi la disavventura nella tua zona con Wind ??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nel migliore dei modi: passato a Vodafone con quella offerta. Wind in ogni caso, almeno qui, lascia sempre a desiderare sulla copertura internet.