porca miseria... tra un pochino ci faranno l'accertamento dentro casa senza entrare ( anche se secondo me già lo fanno ).....
Ostia... ora mia nonna verrà a sapere che sono io che faccio cagare il cane nel retro invece che portarlo nel parco...
Solo sceneggiate: vuoi trovare i grandi evasori? Vai in qualsiasi molo turistico d'Italia, prenditi i nomi delle società a cui sono intestate quelle barche, e guarda queste società a chi "noleggiano" di solito. Hai trovato migliaia di elusori. A quel punto hai la PI di migliaia di Società di comodo ed agisci di conseguenza. E' semplice come sputare, ma nessuno lo vuole fare.Penso di intuirne il motivo.
...a parte che con gli aggiornamenti che ha google heart tempo che trovano uno a già preso la cittadinanza altrove
io sapevo che c'era un'amministrazione cittadina (non ricordo se italiana o estera) che utilizzava il satellite per monitorare gli abusi edilizi...tipo mansarde e terrazze che diventano appartamenti...
non serve google, basta incrociare i consumi dei contribuenti, perchè un 335d è intestato ad un contribuente da 20k euro l'anno, o perchè caio consuma 5.000 euro l'anno di luce e nn possiede nulla. NON C'E' VOLONTA'.
...penso che grazie a prestanome e familiari, esista tutta una rete di persone che possono guidare un M3 che risulta intestato alla zia...
La tecnologia... L'altro giorno ho letto che con Google Maps(non so effettuando quale inquiry), invece, è possibile individuare le putt**e con spiegazione, commenti e tariffe. Una sorta di Guida Rossa Michelin delle baldracche
io vdarei meno retta ai film e guarderei in faccia la realtà, non serve un super computer, servono verdoni meno corrotti i, e che quelli onesti vengano messi in condizione di lavorare per bene (dal barbiere alla superpetroliera parcheggiata a portofino) ti garantisco che tranne alcuni casi il 90% dell'evaso lo tira fuori pure mio nipote di 20 mesi...
non guardo film. Ti riporto solo parte dell'esperienza che mio fratello ha avuto nei suoi 4 anni di carriera come vicebrigadiere della GdF presso il porto di Piombino e la tenenza di orbetello. Esperienza maturata dal 1987 al 1991. Si è congedato dando un calcio alla carriera per lo schifo, la corruzione e la quantità di escamotages che certe leggi offrono su di un piatto d'argento agli evasori.
convengo al 50% e vedo con piacere che mi confermi che il verdone è un club marcio.. ripeto il 95% degli evasori non usa eleganti escamotages a norma di legge. EVADE. PUNTO. E parecchi pure in modo grossolano...
allora...quando Ennio arrivò a Piombino aveva 20 anni e i gradi di vicebrigadiere. Un appuntato 50enne gli disse:"Brigadie', mi permetta...potrebbe essere mio figlio....le dò alcuni consigli...." e gli disse.. 1 - mai andare a fare acquisti in divisa o in orario di lavoro 2 - mai andare a fare acquisti da soli 3 - gli sconti li accetti pure...i regali mai in questo modo, mio fratello è stato chiamato come testimone nei processi che riguardavano marescialli ed altri graduati (erano gli anni di manipulite).... e solo come testimone.