Lascia stare! Questa non è il tipo di ragazza da ... "paraurti". Questa è da contemplare :wink: quoto Resu
nn riesco a smettere d guardare quel video... quando parla è ankor + devastante... -_____________________________-
Non male, stò scaricando il video, ma siccome ho la 56k mi sà che vi faccio sapere domani mattina!!!!
marò...è MERAVIGLIOSA. nessun altro aggettivo mi sovviene x descrivere quel volto. damettere sotto una campana di vetro x guardarla all' infinito
ragazzi... ho deciso... me la sposo.. e ringrazio Twin per la segnalazione.. vi inviterò al matrimonio.. come lista nozze metto una Serie 5 SW 530 XD....
Ho visto foto che la ritraggono in dolce compagnia...sieta arrivati un po' tardi! Complimenti per il francese Rallyman,addirittura l'accento grave sulla "e"...
Devi aver avuto una prof rompicogl... come la mia tu! ...oppure la morsa francese come me...porco cane non si riesce più a togliersele dalla testa quelle lì con il loro uè uè...
Beh, in effetti i prof erano un pò rompi, ma nella norma. Calcola che è dal '88 che non frequento + la scuola... Cmq. scherzi a parte, sono sempre stato portato x le lingue in genere, merito pure della mia sfegatata passione musicale, ma questa è un'altra storia... :wink: