Si Nespresso vende astucci da 10 capsule ciascuno, ma ogni capsula è ermeticamente sigillata. SINGOLARMENTE /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi meglio se non ti infastidiamo eh.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perchè ora sarai prossimo al post cena... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Arrivato borbone ed assaggiata prima capsula. Giudizio molto positivo, degno sostituito del fortissimo, anzi qualitativamente superiore. Tra una settimana, dopo essermi assuefatto, darò un giudizio imparziale.
Allora, ieri ho comprato il caffè Borbone: lo trovo molto buono, forte e corposo come piace a me, nessuna delle varietà della Nespresso ci si avvicina, ad eccezione del Napoli che è buonissimo ma in serie limitata (e che pertanto viene prodotto saltuariamente). Il venditore mi ha omaggiato di due capsule di caffè da provare, a suo dire molto buono, questo: quello bianco l'ho provato e l'ho trovato molto buono, domani provo la capsula rossa e poi v'aggiorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il mercato delle compatibili è una giungla ora, per fortuna esiste questo 3d, altrimenti sai le sole che avrei preso..
Sai che hanno messo Kazaar a "listino" (int 12)? e che esiste il Dharkan (int 11)??? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il Kazaar l'ho provato e non m'ha fatto impazzire.... il Dharkan DEVO provarlo!! Grazie dell'info!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando ho aperto il 3d non pensavo saremmo arrivati a 130 pagine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè non sapevi che esistevano caffeinomani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perchè non sapevi che esistevano caffeinomani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E tutto sommato siamo/siete poco iracondi ( qui almeno) /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....dunque provata anche la capsula rossa del caffè "GATTOPARDO" decisamente meglio la bianca, che certamente approvvigionerò