grazie [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION] ,però non eseendo li non so queste vie,adesso vedo su google maps...cmq io dicevo vicino la stazione centrale c'è ne sono? grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Provato adesso "Linizio Lungo" che sostituisce il "Finezzo Lungo": praticamente stessa roba. Non mi piace.
...certo che ci sono ma non sono nella mia lista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...e un motivo ci sara' /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:
Vengo pure io per degustare Halle B... il caffè Dulsao con 2 zollette e crema chantilly sopra il caffè, l'ho scoperto stamattina che lo vuole così :sbav: ( quanto è bello sognare )
la cosa più bella dei sogni è che sono esentasse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
chiudo l'ufficio e scappo in montagna al fresco.. abbandono i 30° della città per tuffarmi nel fresco delle dolomiti.. a lunedì /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sana invidia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon week end! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....appena preso un Napoli (li sto centellinando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Andrè.... 'na cosa da diabete!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
meglio la'ltra dell'isola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ORA NON RICORD IL NOME /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vi saluto dal Cadore con il mio arpeggio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e 19 gradi fuori :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Gli amanti del caffè Intanto mi mangio due ricci... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
dopo ben 6 anni, si finalmente torno alle radici.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />