R: Gli amanti del caffè Se mi dite qualche bar o pizzeria ci vado volentieri xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />...o in generale penso siano tutti buoni? Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Io? Ma no.... non sono napoletano, dico solo il vero, caffè e pizza come a Napoli, non li trovi da nessun'altra parte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No.... La seconda che hai detto Però chiederei il parere di qualche illustre napoletano, che sicuramente saprà indirizzarti al meglio :wink: [MENTION=17576]*Alfonso*[/MENTION]
Eccomi ...consiglierei piu bar ma due in particolare per peculiarita' diverse /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1) Gambrinus che e' uno storico bar che merita oltre che per la qualita' dei prodotti e quindi anche per il caffe' anche per gli arredi antichi che lo caratterizzano. 2) Bar del Professore certamente molto piu recente ma fa un caffe unico e buonissimo alla nocciola oltre al classico. Entrambi sono vicini e si trovano in Piazza Trieste e Trento.
si.. presi per vedere.. allora.. quello al cioccolato sa di caffè "bruciato".. mi ha deluso.. ma forse sono io.. non si sente un buon bilanciamento a mio parere.. a mia moglie è piaciuto quello al caramello per cui deduco non sia buono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .. ha dei gusti discutibili.. quello alla vaniglia lo lascio a lei.. dopo i vecchi variations sono rimasto così deluso che li assaggio raramente.. quello al cioccolato mi affascinava ma.. amen..
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> povera mogliettina! Grazie delle info: mi limiterò dapprima a provarli in boutique, prima di un eventuale acquisto. Ero proprio curioso su quello al cioccolato di cui ne sono dipendente: peccato :wink:
lei adora le cose dolci all'inverosimile.. e io l'adoro anche per questo.. ma quando mi fa assaggiare un caffè che sembra uscito da un pasticcino al caramello mi domando dove sia finito il waffel attorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me quello al cioccolato era piaciuto molto :sbav::sbav::sbav: le variations sono fighettinissime ma vanno provate servono a fare i fighi con gli ospiti e a farti tornare ben volentieri al caffè ''normale''
torno a mammagamma (alan parson project) e al mio lavoro.. vi lascio con le disquisizioni filosofiche in merito al caffè (oggi ne avrò bevuti 6..)
benvenuto nel club.. ci sono settimane che sto su con i caffè (mi domando che ne pensa il fegato..) 4-5 caffè della nespresso (lunghi) e qualche caffè dai clienti.. a fine serata fatico stranamente ad addormentarmi.. ma lavoro dalle 6 alle 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tipo oggi.. adesso però mi sa che nanno.. alle 7 devo docciarmi e scappare da un cliente.. se l'effetto del "ristretto" lungo svanisce /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è il fegato il problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se mai viene ad altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma stai tranquillo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> notte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a parte il caldo non è stata una brutta notte.. poi questa mattina in Indriya e si riparte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io mi sono appena "Arpeggiato" rigenerando le mie membra! Tra poco un altro "Ristretto" completerà la missione! Buon caffè a tutti!