Fatto giretto in boutique: acquistata scorta di Arpeggio, Roma, Ristretto e Decaffeinato. Ho chiesto per i gusti che mi avete consigliato ma ahimé sono finiti. Ho però comprato una scatoletta del nuovo 'Linizio Lungo' che ha sostituito (meno male) il 'Fortissio'. Appena lo assaggio dirò la mia.
Son sempre chiuso in casa a guardare il 3d della gnocca e bere caffè fatto con la moka ti invese l'eto proà?
Beh... sono un signore.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I signori entrano alla Nespresso si fanno offrire il caffè dalla bella signorina di turno e poi escono senza comprare
Oggi stavo per fare così perchè mi voleva servire un maschietto (solo per genetica.....): poi fortunatamente ho visto la solita di cui sono innamorato e con un cascata di complimenti sono riuscito a farmelo offrire da lei....
Falle una foto e mettila qui ne discutiamo bevendo un caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho capito perché consumi tanto caffè tu.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao! Ho appena preso un ottimo Napoli lo sto centellinando poichè me ne sono rimaste solo 2 confezioni e non è più in produzione.... La nota stonata è che mi fa apprezzare meno l'Arpeggio tanto e buono e corposo questo
Dannate limited edition sono come una amante che dura un mese... ti fa impazzire per quel periodo e quando se ne va devi tornare dalla solita racchia
io sto finendo le ultime capsule di Kazà.. sob.. Anzi.. ora che me lo fate ricordare.. devo fare l'ordine delle cialde.. gli arpeggio per la colazione.. e qualche capriccio per il pomeriggio.. etc etc etc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ormai da quando ho preso la nespresso anni fa l'ho portata anche in montagna e consigliata ad amici e clienti.. così posso gustarmi l mio caffè un po' dappertutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />