.... parliamo sempre di caffè,si?? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....sono monotono, ho appena preso il 5°, sono tarato su questa quantità, ormai!
'stardo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
buon giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pochi minuti e inauguro... il caffè grandaroma Coop che è una miscela di arabica e robusta ( speriamo in bene )
per ora non è affatto buono... ho fatto due moke alla fine una senza zucchero e l'altro con lo zucchero. Pessimo in entrambi i casi... amarissimo. Spero almeno che svolga il suo sporco lavoro
Ha una dose di caffeina brutale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sembro una scimmia isterica a quanto mi dicono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora bevi di meno...o almeno deca... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che poi nel deca c'è sempre un pò di caffeina eh... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno a tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ieri causa giro serale a Bologna ho comprato 3 buste di caffè: 1) caffè vergnano 1882 che non avevo mai visto nei normali supermercati 2 e 3) Caffè Hue delle terre alte, tostato a legna... uno si chiama '' Il Supremo'' e ha un 30-40% di robusta ( andando a memoria) e una busta di 100% arabica. Questo caffè di nome Huehuetenango è anche presidio slowfood e raccoglie circa 100 microproduttore del Guatemala. Sono curioso di provarlo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il costo non è stato dei più economici... circa 5 euro a busta da 250g, il vergnano 4 euro ma ha la confezione in alluminio.
....è ufficiale, sei un caffeinomane! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oggi ho mangiato un ottimo gelato artigianale al caffè :sbav:
Guarda Luca, è freddo anche qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .....non se ne può più di 'sto tempo però il gelato lo mangio anche in inverno!