..... .... infatti alle 2 di notte sei ancora sveglio! ....e media, qui orientativamente "viaggiamo" sui 5 al giorno :wink:
Grazie! Ovviamente le ho tutte perchè ho tre "contenitori" diversi per offrire agli ospiti. La scorta però e di: Arpeggio, Roma, Così, Fortissio Lungo e Decaffeinato Intenso Era ancora presto..... Non dormo mai, o quasi....:wink: Io sono da ricovero: minimo una decina la giorno.
Hai ragione, ho sbagliato a leggere la capsula (guardavo il colore): era Indriya. Anche a me non piacciono quelli con gusti strani tipoDulsao o Rosabaya o Finezzo e lo stesso Così:wink:
Una decina al giorno? Non dormi quasi mai? Frequenti il 3d '' Mora,bionda o rossa'' per caso? A me il Dulsao piace molto ma il top sono arpeggio e ristretto una volta c'era anche la limited edition kalaazar che era molto buono!
Dormo tre/quattro ore al massimo, ma non per i caffè. Anche se non ne prendo, per esempio all'estero, non dormo di più. L'ho sempre considerato tempo perso ed il mio organismo è oramai abituato. Morirò presto, lo so, ma chissenefrega! Meglio un giorno da leoni che cento da pecora! No, cerco di evitarlo il più possibile..... Se non sbaglio ne sono usciti altri due o tre gusti: siccome la scorta è agli sgoccioli, settimana prossima vado in boutique e mi informo. Non ordino sul web perchè nelle Boutique Nespresso ci sono delle phighe pazzesche: e offrono caffè a go-go!
una decina... sono davvero tanti! Le ultime due "special edition" Trieste e Napoli erano molto buone, Napoli più forte e corposo lo preferivo ....peccato sia "special edition" Prova i due citati sopra :wink:
Pure io sto finendo la maxi scorta di arpeggio e le capsule del ''fortissimo'' concordo sul phigame che si trova nelle Boutique Nespresso :sbav: peccato siano tutte più grandi di me Anche oggi sono a 6. Sto finendo inoltre pure il caffè Quarta pugliese '' Specialità Avio'' per moka, è una bontà, me ne farò portare qualche busta!
Grande o piccolo, comunque non ti cagano di striscio ....... Se la tirano troppo, ma a me non frega un cacchio: chi può tirarsela fa bene! Amo le donne!
di solito, quando si è sul posto di lavoro, voglio credere si tratti di professionalità più che altro....
Non so se qualcuno di voi dona il sangue comunque... dopo la donazione me ne faccio 2 di seguito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e siamo già a 5 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />