qui da me sono inesistenti.... forse sono abituato io male... anzi... sono abituato troppo bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ne ho pochissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ora ho scoperto un caffè buonissimo... il fior fiore coop arabica del Brasile... è una bomba. Finita la confezione in una settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi che anche la macchina espresso fior fiore coop fa un buon caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> era la mia alternativa alla nespresso
davvero? Ormai comunque ho la Nespresso però a Modena uso solo la moka... altrimenti devo aprire un mutuo per i caffè giornalieri... che tra i miei e quelli offerti si arriva spesso a 8-9 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buonasera caffeinomani! Ieri ho preso le 2 nuove miscele "limited Edition" della Nespresso: Trieste e Napoli, entrambe molto buone e corpose, i livelli di intensità sono 9 per la prima e 11 per la seconda, assolutamente da provare! :sbav:
E' inaccettabile che tu mi abbia battuto sul tempo per soli 9 minuti Dovevo scriverlo io....!!!!!!!!!!!!!! DELIZIOSI comunque :sbav:
Ottimo a sapersi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è da un po' che non bazzico alla Nespresso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se sei sveglio da 10 min ci sta che hai fatto in tempo a bere solo un caffè... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quanti caffè ho bevuto ieri... 1 appena svegliato 2 prima di andare dai parenti 1 dopo pranzo 1 dopo dopo-pranzo 1 offerto dagli amici verso le 18 1 verso le 19 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 1 decaffeinato poco fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />