R: Gli amanti del caffè Ahahah quoto per lo zucchero al caffé ...quando penso ad altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
R: Gli amanti del caffè Mai....amaro! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Buon giorno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre caffè amaro!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte quelli aromatizzati che assomigliano più a tisane che caffè vero /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io da non intenditore lo bevo con lo zucchero, anche se non dovrei, però come recitava la pubblicità "..il caffè è un piacere, se non è buono che piacere è ?" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Provate il caffè con dolcificante alla stevia... poi lo berrete amaro per sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' uno dei dolcificanti alternativi allo zucchero... è orribile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon giorno Rino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
aspartame... acesulfame K... stevia... ma cazzarola... usate lo zucchero se non siete diabetici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o ancora meglio... caffè amaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Daniele, bentrovati tutti.... io mezzo cucchiaino scarso lo metto, mai usati dolcificanti.... Il bar dove mi servo abitualmente ha cambiato macchina per il caffè e miscela, prima era buonissimo, ora non più, naturalmente l'ho detto al gestore che si è limitato a sorridere affermando: "Ma no... pensa che sei il primo che me lo dice, gli altri clienti neanche se ne sono accorti!"
ciao Brando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....o forse hanno cambiato direttamente bar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.... può darsi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se il caffè non è buono.... perde! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Purtroppo i bar che fanno un buon caffè sono sempre pochi /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Gli amanti del caffè E spesso pur avendo ottime miscele basta un barista che non "ha polso" per fare un pessimo caffè. Lo posso assicurare. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2