Si beh nessuna macchina, che non sia da bar ed anche in quel caso nemmeno tutte, accetta direttamente i chicchi di caffè... solo che non so, pensare di svegliarmi e dover "lavorare" per bere un caffè non fa per me.... soprattutto i tempi di attesa per il funzionamento. :wink: Ah beh questo è certo, se esistesse la verità assoluta non ci sarebbe concorrenza...
La mia era solo curiosità per sapere come veniva il caffè con la capsula(non me ne voglia infinity se la chiamo così ma riporto solo dal loro sito) Illy...per quanto mi riguarda rimango fedele alla mia Krups Nespresso dove alternerò Nespresso e Vergnano...
Pure io... da quando ho la macchina quando torno a casa ( quella natia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e vedo la moka mi dico... " faccio a meno". Più per pigrizia che per il sapore diverso... ma ora svegliarsi la mattina, accendere la macchina e farsi un caffè bollente e cremoso, è veramente bello e buono! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Beh Luca per fortuna che c'è la concorrenza!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mai provato il caffè Cagliari?
Io metto solo l'accento sul corretto dire, poi ognuno le chiama come vuole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mica per niente mi chiamano pignolo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si lo so che ce ne sono di diverse, solo che io ho guardato l'aspetto qualità/prezzo e una macchinetta a meno di 70€ che faccia un buon caffè non l'ho trovata.... non voglio mica spendere 150€ o più per una macchinetta...... guarda io la macchinetta la dovrò mettere in ufficio e non a casa, quando mi alzo la macchina, fortunatamente non sono mai di corsa, vado allo studio tranquillo e mi faccio con calma il mio caffettino, se poi la devo accendere e aspettare anche 1 minuto prima di farmi il caffè, a me non mi fa differenza..... poi se qualche mattina capita che mi devo alzare di fretta e scappare a sbrigare chissà quale faccenda, esco di casa, vado al bar di mio zio sotto casa mia e mi faccio un bel esprezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla media wolrd c'è la krups essenza automatica a 70 euro, aggiungendo 10 euro mi pare hai una garanzia di 4 anni invece che 2 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così per informazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' di Modena... quindi se la prossima volta che vai in un grande ipermercato dai un'occhiata ai caffè... magari lo trovi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> altrimenti la prima volta che passo da treviso te lo porto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse vuoi dire 89€ e poi cmq quella fa solo caffè, la delonghi che voglio prendere ha anche il sistema per fare l'acqua calda, tipo per il tè che d'inverno spesso mi faccio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ieri sera ho buttato via l'opuscolo pubblicitario, era a 70 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> forse non era media wolrd /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche la krups fa l'acqua calda... basta non inserire la capsula /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?227012-Gabry-s-EVO Tu che dici..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> P.S. Io ho da 1 anno e mezzo una DeLonghi full auto. La accendi....aspetti circa 1 minuto che si scaldi il gruppo.....e premi il pulsantino magico. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi si lava i condotti e si pulisce dai fondi da sola......basta semplicemente togliere i fondi ogni tanto quando ti segnala la vaschetta piena......rabboccare l'acqua e il caffe' in chicchi ogni tanto.....e dopo N caffe', fare il suo ciclo de-calcificante. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esageratamente comoda......ma soprattutto.....caffe' spettacolare (un po meno il prezzo della macchina che si aggira attorno ai 500€ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
su mediamondo non c'è a 70, cmq sia poi sei costretto a prendere le cialde nespresso, non che non siano buone, anzi da quello che leggo da voi sembra essere la migliore, ma non mi piace il pensiero di essere vincolato, almeno con la delonghi se mi stanco di un tipo di caffè lo cambio a mio piacimento...... si si della delonghi non sento altro che cose buone, poi ovviamente il tuo modello sarà un tipo spettacolare a quel prezzo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come la mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non è poi così male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stig86 con nespresso puoi anche prendere cialde vergnano.
E' una DeLonghi Magnifica (sono appena andato a guardare), suppongo una top gamma dato che ha tutte le opzioni possibili immaginabili /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari ora si trova a cifre piu' umane.....all'epoca si ruppe la macchina che avevamo in casa....e pur di non sentir piu' bestemmiare in aramaico nessuno, siamo andati seduta stante a prenderla (non mi ricordo se MediaWorld oppure Ipercoop Grandemilia a Modena) e la pagai quella cifra -.- ....pero' poi ne son rimasto molto contento....di solito uno quando spende quei soldi ha sempre poi paura che con una macchina da molto meno poteva ottenere gli stessi risultati se non addirittura migliori.......ma devo dire che invece ne son rimasto molto contento.
ma fa anche i massaggi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi bastava che facesse un caffe' di buon livello senza troppi sbattimenti....e ha compiuto la sua missione egregiamente finora, con qualche positiva sorpresa addirittura. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />