Nonostante tutto, ora andrò a letto e crollerò.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi.... di 'sto passo faremo il Club dei 6! (Io l'ho appena preso, quello post cena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
sono andato a letto troppo tardi e svegliato troppo presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vabbè, dai.... ci sono i giorni "no" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e quelli "troppo" si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e quelli "così così" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lei è una di quelle persone che non beve il caffè per svegliarsi la mattina... Bensì si sveglia alla mattina per bere il caffè
più o meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi siamo a 4 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dalle lande desolate della montagna modenese dove tutto va a legna, ho riscoperto la moka: buono e carico di caffeinain abbondanza, relativamente comodo rispetto alle classiche macchine da caffe' senza cialde o capsule.
dove di preciso? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la moka... soprattutto in montagna ha un fascino senza tempo!
Si adatta meglio ai ritmi lenti della montagna ( strade a parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ). E' un momento rituale che inebria una stanza con l'aroma del caffè bollente. E poi... caffè forte... correzione forte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />