bevi più caffè che scrivi meglio Ma almeno RICK li beve! Ieri ho chiesto ad un'amica: '' Prendi un caffè? '' Risposta: '' Che schifoooo!!! Mi macchia pure i denti'' Meglio non riportare cosa ho pensato a riguardo
ma che gente frequenti? cmq ce n'è di gente che non beve caffè perchè macchia i denti, in realtà mi domando: queste persone bevono il caffè oppure ci fanno i gargarismi?
La conosco da una settimana /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al posto del colluttorio... una moka di caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://affaritaliani.libero.it/coffeebreak/ultimo-trucco-bellezza-demi-moore-clisteri-caffe-giovane.html leggete leggete cosa fa Demi Moore col caffè
Perché non usare acido solforico?? Leviga la pelle e raddrizza anche i muscoli della schiena... Ma guardate un po' quante monate hanno in testa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sai che performance /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io m'immagino... questa qui va al bar e dice: '' Un caffè! Lo prendo dietro'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quarta xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />... bevo il caffe quarta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />---
La ''quarta'' che piace a me non riguarda il caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />