Racconto: ho raggiu to mia moglie in val badia per 3 giorni sulla neve: ti sei dimenticata qualcosa? Senti porta la nespresso perche' il caffe' qua fa cagare... ps: saranno 8 anni che si va via insieme in montagna...mi sa Che e' drogata.
lei è il marito di [MENTION=37708]Bmwdrifter[/MENTION]? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
4 caffè a distanza di 5 minuti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> offertomi da una docile signorina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oggi è probabile arriverò a 6 di questo passo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Contando che ho donato pure il sangue poco tempo fa... probabilmente si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu pensa il poveretto che si beccherà la tua sacca!! Non dormirà manco sotto morfina per tre settimane /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Gli amanti del caffè Ma come fate a non inerbosirvi con tanti caffé ,io sapevo che la caffeina aiuta a digerire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...io se ne prendo due sono troppi già Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2