Oggi ho fatto un giretto sotto la neve e sono andato al bar dei motociclisti indicato in firma ,sul passo della raticosa per il secondo caffè(lavazza). Caffè conquistato cmq. Tristo però.
Buona domenica a tutti Biondo anche se il caffè era tristo sarà stato uno dei migliori caffè ''tristi'' Potevi correggerlo
L'ho corretto con dei controsterzi..alla fine ho riscoperto la bellezza del guidare sulla neve, anche con un cesso munito di cui, a volte, mi vergogno di esserne possessore.. Trovare la scusa per fare un giro montanaro da 150km è proprio da imbecilli o amanti del genere. p.s.: con la mia ex non ci sarei mai arrivato fin lassù.
Perfetto,niente da aggiungere. Alcuni amici hanno preso un accessorio della nespresso che fa la cremina di latte o roba simile, ne parlano un gran bene. A me il latte nel caffè fa cacare, nel vero senso della parola.
Si ma Fede hai preso un video di una emerita incapace.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sotto rimane il latte liquido....pesca col cucchiaino.... ma per favore... appena ho tempo te lo faccio io un video su come si fa un cappuccino...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Gli amanti del caffè E la cremina tutta sminchiata invece di essere bella omogenea.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Beh a parte il rumore inquietante, a detta di mia figlia che lo ha assaggiato, è buono con una schiuma corposa e molto caldo... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.youtube.com/watch?v=rUCuN7NQjo4
Boh sarò io che non la so usare...quasi quasi domani vado a prendere del caffè in polvere e ri-provo... Con l'occasione voglio riprendere anche il caffè ammmmmmerigano che un pò mi manca come bevanda durante il giorno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />