perchè siamo uomini medi.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mononeurali... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Farò il gigolò se mi va male /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con le 70enni Buona notte ragazzi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a domani! :wink:
sono influenzato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ne prendo uno lo stomaco si ribella /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bevine 5 anche per me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma questo è un circolo vizioso!! I dolori di stomaco non sono dell'influenza bensì della crisi di astinenza da caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena ordinato un Americano, brindo alla vostra e alla fine della settimana! Amo il Venerdì! :sbav: Ora devo a dopo
buondì.... appena preso il secondo caffè.... quest'ultimo però l'ho corretto alla nocciola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ieri mi hanno portato le altre 200 capsule di fortissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora sto apposto per un bel pò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> passate a prendere anche me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me invece, Trieste piace molto.... sarà che c'è il mare, e poi, mi sento un pò a casa guidando per la città, dato che sono molto smart i triestini alla guida. qui da me si beccano certi addormentati.... ai quali non so chi gli abbia potuto dare la patente