Neve anche a Ts ma niente Bora, quindi niente ghiaccio, quindi caffè in corpo e non utilizzato per fini impropri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso affermare con fermezza che fortissimo e' il mio caffe', esattamente quello che cercavo. ok anche espresso, ma meglioil primo. cedo a pochissimoporta capsule nespressoin alluminio..uniproprietario, libretto garanzia e tgl.ufficiali. astenersi sognatori e perditempo.
Giornata da dimenticare. Domani per fortuna ne inizia un'altra... Per la malattia sto meglio rispetto a stamattina... grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se torno indietro nel tempo vado all'uni pure io, così faccio niente come te... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ce ne sono molti ( anche che conosco ) che ci vanno solo per aumentare il tempo di nullafacenza.. ( ovviamente non è il tuo caso Andre sei un ragazzo sveglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Se lo facevo io, prendevo tante di quelle mazzate da mio Padre, che la metà bastava
Ti ringrazio Fede! NOn sono un nullafacente ( anche perchè mi aspetta il lavoro in miniera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) ma forse mi dai troppa qualità Punzecchia e poi se la ride... non bere caffè ti rende antipatico
E giusto costruirsi un futuro, il problema è come lo fai /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />