Provata oggi, devo dire non male.. ( sono i primi caffè e va messo in evidenza, ne ho fatti 3/4 e ho assaggiato il 5) Discreto caffè, ma se come dite è un po una palla, data la facile rottura, credo si da scartare .. ( Poi bisogna sempre vedere uno che uso ne fa, ma tra noi credo duri poco poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
attentatoooooooooooooooooooo.... si tratta di attentatooooooooooooooooo... stamattina mia moglie accingendosi a prendere una delle mie tazzine da caffè predilette, se la fa sfuggire di mano facendola cadere a terra ed è andata in frantumi...... sacrilegio.........
Commemori la defunta tazzina con una foto postata in questo 3d (di quando era in salute, non dei cocci ovviamente)!!
Qui nulla, questa mattina un paio di fiocchi ma niente di preoccupante.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Faccio un giro al centro commerciale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ci leggiamo dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scioglierò la rampa garage facendo un caffè di pessima qualità con la moka.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se continua tutta notte domani mattina dovrò prendere la pala in mano Ci vorrebbero 40 moke /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />