Senza kit assaggio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Temerario! ( ne ho 300 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo buono... )
Come scritto in precedenza, compravo codeste capsule in un paesino disperso vicino a Bologna, pensando nella gran bazza.. poi guardando sul cartone leggo La compatibile.it: Espresso piace a me, amabile a mia moglie, deca anche no, il fortissimo lo provo ora. Direi che ci siamo.
R: Gli amanti del caffè Meglio fare scorte Io le capsule le butto.. Il mio vicino e un pezzente senza orto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
'sera a tutti, :wink: appena rientrato in Patria.... sono stato fuori per lavoro, non ho ancora ordinato niente
Bentrovati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Londra, tempo di schifo e caffè pessimo!!
Ciao Brando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei in trasferta Londinese? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Chicco!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo ero....sono tornato oggi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tranquilli, anche se dovesse leggere, non verrebbe mai a suonare la porta di casa mia, già sa che se attraversa l'uscio di casa, dovrò restituirlo alla moglie in una decina di barattoli di marmellata
ciao Brando... bentornato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oggi mi hanno recapitato le capsule fortissimo... ne ho appena fatta una.... finalmente mi resta il sapore del caffè in bocca :sbav: