Ottimo!! ...questo però comporta che se ti bevi 6 caffè non illy... E' come se ne avessi bevuti 12 di quelli cui sei abituato E a quel punto, immagino, saresti abbastanza teso da poterti infilarti la presa di corrente nondicodove e alimentare l'impianto di casa tua per almeno un paio d'ore /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Altro che pannelli solari
se vado in cina, in valigia ci infilo anche la nespresso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh, si.... lui ce l'ha fissa in valigia, la moka "globetrotter" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appena andati via amici di famiglia. A: '' Gradite un caffè?'' M: '' Certo Andrea! Dai accendi la macchinetta! E' il terzo di oggi ma va bene'' A: risatina M: '' Quanti ne bevi di solito Andrea?'' A: '' Di solito 5 al giorno'' faccia sconvolta e successiva affermazione: '' Sarei già morta''
Importante scoperta mattutina: ho comprato qualche settimana fa 200 capsule compatibili, espresso bar ed amabile a 60 km da Bologna pensando fosse l'unico fornitore di questo miscela: Sapete chi le fabbrica? La compatibile.it di Casalecchio letto oggi sullo scatolone. A questo punto mia personale recensione: espresso bar ottimo, discretamente intenso, amabile meno intenso e leggerino: ottime la confezioni singole sotto azoto. qualcuno ha provato il fortissimo? ps le ho ovviamente pagate di più che dal sito!!!
certo.... il fortissimo è davvero buono, il migliore degli aromi di quelle miscele. l'espresso bar non mi è piaciuto granchè.. l'amabile mi è risultato buono ma leggero ha assaggiato pochi giorni fa anche [MENTION=37708]Bmwdrifter[/MENTION] e se non erro ha la mia stessa opinione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ora sono in attesa che mi arrivino a casa 200 capsule di fortissimo.
A me il fortissimo è piaciuto! A dispetto del nome non è poi così '' una bomba'' però ha un po' di corpo... gli altri invece non mi sono piaciuti per nulla. Mi arriveranno 100 capsule di fortissimo a casa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hai provato a fare il caffè con la ferrarelle o la lete? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo comprarle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> domani penso di provvedere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
poi mi fai sapere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'importante che non sia proprio frizzante, ma effervescente naturale... sennò si intoppa la macchinetta con l'anidride carbonica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Provai a farlo con un bicchiere di latte... meno male che ne misi poco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un quasi disastro...