/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fammi stare zitto, poi passo male /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
I consumi sono calcolati su caffè standard o Arabica? Il secondo (espresso Illy tanto per fare un esempio) ha esattamente metà caffeina /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E grazie al cielo, fanno pure schifo di sapore a mio modesto avviso... Li prendo solo quando la somma in una giornata de le ore di lezione + le ore di lavoro va oltre a 16, il che ringraziondo il cielo accade mooolto di rado /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo che solitamente non scendo mai sotto i 5..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, ma vogliamo parlare dell'estero? Io personalmente ho girato un bel po, beh, come cacchio fanno a bere quell'acqua zuccherata calda e chiamarlo Caffè o addirittura Espresso..
R: Gli amanti del caffè Un mio conoscente é arrivato a pagare un espresso qualcosa come 20 euro quando era in Cina.....almeno era buono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se non era buono penso che avrebbe pagato in sonore sberle.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ne ho idea, ho fatto il test presente nel link postato da BMWDrifter /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....a "occhio" direi standard ....eccoci, un altro "tossico" Non me ne parlare.... Io per lavoro giro molto, sto più all'estero che in Italia, avete presente il caffè imbevibile che servono in aereo? Beh, tempo fa (avevo 2 settimane di astinenza) ho trovato buono addirittura quello!!
Mamma mia Brà.. Andai a Rio (Brasile) quest'estate, in aereo mi servirono un caffe che aveva un sapore terribile, sapeva di bruciato e amarissimo anche con lo zucchero.. Ma la cosa piu scandalosa era il colore, caxxo sembrava tè! Infatti chiesi subito alla Hostess chiarimenti (io credevo che era te prima di assaggiarlo ne ero convinto..), lei in tutta tranquillità: Sig. è caffè, se vuole posso rifarlo.. Io: No Signorina, non serve lasci perdere.. Mamma mia che roba, il bello e che era anche una compagnia anche abbastanza "seria"..
Brasile... Alitalia, TAP, Air Italy? Mai hai sentito che caffè fanno in Brasile? 'na ciofeca!! Sono fra i maggiori produttori al mondo, ma in quanto a torrefazioni... sono zero!!
Ho visto qualche coltivazione, ammazza però è na ficata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si non è un gran che, ma posso dire che almeno è bevibile.. Oh quello faceva ribrezzo, cioè, meglio du schiaffi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Illy:capsule=Meucci:telefono; Nespresso:capsule=Bell:telefono... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono dati medi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il peggior caffè della mia vita l'ho bevuto a Berlino. Dire ''acqua sporca'' è elogiarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah, allora ok! Il bar dove vado quando sono in ufficio serve proprio Illy! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />