:wink: ma se reputi Nespresso così infima, perchè non la cambi? Io avevo la NIMS della Lavazza con la quale mi trovavo bene, poi ho provato Nespresso e, ritenendola migliore, ho cambiato!
Io nespresso non lo bevo gia' da un po', ho trovato una compatibile valida, l'unico neo e' che non spediscono ed il unto vendita e' a 60km da casa. in questo 3d cercavo di trovare suggerimenti e prove di altre capsule compatibili, invece mi pare che si sfotta a gratis. magari sbaglio.
Per quanto mi riguarda sicuramente sbagli! Ho riportato la mia esperienza, nulla di più, io, pur trovando buono il Lavazza quando ho trovato di meglio ho cambiato, a maggior ragione, invitavo te che non ti trovi bene con Nespresso a cambiare, dov'è lo sfottò?
Scusa chi ti sfotte? Ti sbagli secondo me Per i suggerimenti: - Vergnano ( ma la conosci già) - http://www.lacompatibile.it/ li ho assaggiati tutti, l'unico bevibile (IMHO) è il Fortissimo. Comunque sono più leggeri di Nespresso. ( Hanno il kit assaggio a 9.90 euro compreso di 25 capsule,costo spedizione incluso!) Rinosuke ne ha provati altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi ho fatto tappa al Caffè S. Eustachio (a Roma è famosissimo) si trova alle spalle del Senato.... fa un caffè sublime, secondo me il migliore di Roma!! :sbav:
me l'appunto.... alla prima occasione vado e gli chiedo "il caffè che prende Brando!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Gli amanti del caffè Mi state facendo salire la scimmia del caffè del professore a Napoli Inviato col mio Motosola 8700 con Tapatalk
Ah si ehh, ce sei cascato pure te Brando. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero è una prelibatezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pò esse!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Daniele.... quella è una manna!! Fede.... sò anni che ce casco!! :sbav:
Manco a dillo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ci sono stato un bel po di volte, ma solo perché ero di passaggio. Come mi veniva in mente, parcheggio (molto alla buona come parcheggio) 4 frecce e caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh vabbè l'ora mo voi troppo, quando ce capitavo. Capace e 5 come 2 boh.. Cmq si c'è sempre stata fila, che ce devi fa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />