Quoto Luca.... il caffè deve essere LISCIO (imho) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il caffè si...poi un bel sederino abbronzato....liscio e nero...pure... majale /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io, fatto lunedì scorso col natale passato devo dire che ho fatto il pieno anche nella mia modesta cantina personale... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> stappero qualche bottiglia con l'arrivo della nuova 4 ruote
L'hai scelta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io a vinello non sono messo troppo bene: recioto,amarone,ripasso e prosecchi vari... che vengono finiti subito
Io ho in programma un WE molto brillo, al quale terrò botta con del buon caffè, il tutto contornato di spirulina... perchè tromberò come un riccio a sonagli!!!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Luca ha preso la Golf IV, m'ha risposto di là! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il caffè si.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e amaro perchè mio zio mi ha insegnato: "dolce l'amore, amaro il caffè!" Per quanto riguarda l'amore..........dopo aver detto "ti apro come una capasanta" e sentirmi rispondere "interessante" ragazzi miei....