Ho capito... un astemio come me è "fuori gioco"! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono appena tornato da Madonna di Campiglio, mi sentivo così strano la mattina a chiedere il caffè "liscio" al bar, in mezzo a grappini e correzioni d'ogni tipo! :
Spesso in montagna ho ordinato caffè lisci che mi arrivavano come corretti... abbondantemente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di caffè sicuramente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...per mero errore, suppongo! : Il caffè lo bevo solo liscio "artefatto" non mi piace! ....però col Bayles non è male!
Gli amanti del caffè Femminucce....la crema di whisky é proprio da tatini.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il caffè si prende NERO...solo quello eh...
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La crema di whisky è il massimo della tollerabilità (ma in bassissime dosi) per un astemio cronico come me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il caffè lo prendo sempre e solo liscio e che sia caffè (infatti non tollero i vari ginseng e affini )