Lei non ha un fegato, ha un depuratore metropolitano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al terzo bicchierino di Stroh puro io son già sull'allegro andante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sorseggiando il terzo caffè della giornata ti dico: '' Si! E' probabile'' ma era una serata speciale,uno dei 4 amici diventava padre ( alla mia età ) e quindi bisogna eccedere! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La cosa che più mi spaventa è che lei RICORDA sia la serata che il motivo del convivio!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è un 3d alcolico quindi concludo qui l'aneddoto... durante la serata ''Stroh'' non ricordavo il nome del neonato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alllora al mattino dopo per ripigliarsi... Via di caffè (et voilà meraviglioso rientro IT con salto mortale triplo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)!!
Guardatelo perchè merita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> https://www.youtube.com/watch?v=z1IuQiipy6Y
Gli amanti del caffè Sembra me in una giornata tipo... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti è utopico che io lo prenda.... il caffè invece lo prendo nero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sono a due arpeggio il problema è che sta finendo... quasi quasi oggi vado a fare rifornimento. Sto bevendo caffè come un drogato
Gli amanti del caffè Ma tu non eri quello che non lo voleva comprare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtroppo la mia vecchia gaggia ha iniziato a dar segni di pensionamento... e quindi mi son scelto il top del mercato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lavazza l'avevo esclusa perchè il caffè era una chiavica, o almeno non rispecchiava i miei gusti.. la dolce gusto non era male ma comunque non mi aggradava.. la bialetti era buona, anch'essa con pompa da 20bar, ma le capsule sono difficili da trovare e cmq non c'èra grande scelta.. alla fine ero indeciso tra la nespresso o una seria a cialde, tipo questa alla fine ho optato per la nespresso... ottimo caffè e molto più piccola e comoda da usare.
Buon anno a tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hai fatto bene Rinosuke ! Ora diventerai dipendente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />