Intanto il kimbo Gold devo ancora trovarlo buon caffè a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vorrei porre i miei migliori auguri di Buon Natale a tutti i caffeinomani!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanti caffè domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gli amanti del caffè A me non piace il caffè corretto... Faccio al massimo il resentin... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Neanche a me piace corretto, tollero, al limite, mezzo cucchiaino di zucchero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cos'è il resentin?
Sostanzialmente: ti bevi il caffè, poi rimane la tazzina "sporca" con un pochino di caffè sul fondo (io per esempio per evitare i fondi non lo bevo mai alla goccia), per pulire la tazzina ci butti un pò di grappa o quello che useresti per la correzione e bevi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Deriva dal latino veneto resenzare, ovvero sciacquare
Ma lei è un intellettuale!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...avete mai provato la correzione con lo Stroh?? A Natale ho fatto il giro... Che dire... :sbav: Al terzo caffè però un uomo normale è in queste condizioni
E' probabile che io non lo sia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> una sera in 4 amici ne abbiamo finita una bottiglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dice tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Col caffè di solito uso la grappa. Un amico usa il Bayles!
Ma non sapevo ci fossero così tante persone colte in questo 3d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O farei meglio a dire "ubriaconi", visto il mostruoso tenore alcolico?