Allora -con molto piacere- spero di venire a visitare il nuovo Museo, e nel caso mi preannuncio...! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non vedo l'ora di bere nuovamente il mio caffè...qui in Spagna non è granché... Ho visto la Btq di Barcellona, è ENORME
Felicitazioni per la nascita imminente e reppa appena posso per la spiegazione di come essa è avvenuta
Ti capisco.... a Barcellona non sono riuscito a prendere un solo caffè decente Vabbè, intanto mi vado a preparare un "Arpeggio", m'hai fatto venir voglia!
Il mio coinquilino universitario s'è comprato la Lavazza a modo mio, fa veramente un buon caffè,completamente diverso da Nespresso,meno cremoso e più simile a quello della moka. Sono già al terzo della mattina
Infatti io prenderei la pubblicità, la mostrerei e subito dopo farei vedere un caffè che esce in diretta... non sopporto queste cose.... e succede lo stesso con la moka che nella pubblicità ti fan vedere talmente tanta crema che potresti nuotarci dentro. Chiamerei i titolari a rispondere davanti a tutti in diretta dalla pubblica presa in giro che ci propinano ogni giorno. E non sto parlando di buono o non buono, ognuno ha i suoi gusti, ma di correttezza nei confronti della gente.
parliamo di cose serie... mi hanno appena portato le capsule nespresso del mio primo ordine... 80 arpeggio e 20 indriya /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se venite a trovarmi.... son disposto anche a terminare tutte le mie scorte di arpeggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un caffè offerto va sempre bevuto! Dopo appena una settimana il kimbo gold è finito ora ho aperto questo neo acquisto di cui m'avevano parlato Sono al primo caffè ma non è male... bisogna terminare la ''busta'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Daniiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La mia media è di 5 al giorno..... Quoto.... Andrè, arrivo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />