I barattoli, le capsule Illy sono di plastica. Ed Andreas fa un caffé per cialda, non è né giudìo né di Genova città!
io bevo nespresso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ci sono altri nespressisti qui? che miscele usate?
salve sig. Andreas..... si ricordi che posso sempre farla giocare con l'elefante rosa ma lei usa nespresso?
Io [MENTION=204]infinity[/MENTION] [MENTION=12378]Brando[/MENTION] ristretto,arpeggio,dulsao e decaffeinato intenso! Tu? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Andreas sorseggia Illy! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io arpeggio e il fantastico indriya /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu che macchia usi? io una essenza en97w
L'arpeggio ha molti estimatori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io essenzaXN2003, il modello base per intenderci. Il resto è lusso in più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
spettacolo!! comprenderai allora perchè molti di noi usano Nespresso... (e non si intristiscono, anzi! ) Io, Arpeggio, Roma, Fortissio Lungo :wink:
Rinosuke sta bene... Andreas invece come se la passa? io la mia l'ho presa ad un ottimo prezzo da un sito... ho avuto anche un buono di 30€ da spendere in capsule sul sito della nespresso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao carissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai provato indriya? :sbav:
Gli amanti del caffè Di Rinosuke ad Andreas interessa assai relativamente (), lui chiedeva del Rinosukino. Andreas, come si dice qui giù, sta in petto a Cristo.
fuck off Andreas il Rinosukino sta benone.... non so se lo sai, ma tra una 15ina di giorni arriva anche il secondo Rinosukino /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece, come si dice qui su... sta che pacch rind all'acqua /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Daniele, si l'ho provato, ma è troppo leggero per i miei gusti, amo il caffè più "forte", "intenso" :wink:
Sono dipendente del gruppo da 18 anni e mi occupo di pianificazione. In realta' seguo il settore delle superautomatiche che sono un ramo del brand molto apprezzato all'estero... tipo questa Non sono in realta' un grande fanatico del caffe' pur avendo frequentato diversi corsi x valutare le miscele:wink: Mi piace leggere il 3D e poi in fondo il settore mi permette di girare con due BMW Il museo del caffe' e' stata una precisa scelta della famiglia x celebrare il centenario della fondazione del gruppo,sinceramente sono degli imprenditori molto illuminati e sono piuttosto fortunato nell'essere un loro dipendente.
appena preso il secondo caffè della giornata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti serve un socio in affari? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />