/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai un'intolleranza con conseguenze pesanti? usano quello intero perchè è molto più gustoso nel cappuccino e si sente la differenza con un latte scremato. Il maggior contenuto di grasso va a destabilizzare la schiuma quindi sta molto alla bravura di colui che lo fa!
io usavo intero quando lavoravo al bar.... ci ho impiegato tempo e pazienza... ma poi son diventato bravo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chissà ora dopo tanti anni se ce la farei ancora.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per me non ti poni il problema perchè usi l'aeoriccino! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero??? L'ho visto usare è tremendoooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> da prendere subito!!
si uso quello, ma farselo da se è un'altra cosa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io c'ho quella specie di cilindrino con il pistone da mandare in alto e in basso ( è brutto da dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) e fa una bella schiuma ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
io faccio altro con dell'altro per fare su e giù.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh io parlo di cappuccini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi sto bevendo un caffè proprio ora... marca Borghi,taglio grosso. Molto gustoso devo dire.
Devo cambiare moka... che caratteristiche dovrebbe avere una moka di qualità? Ho visto in un negozio di casalinghi moke dal peso ridicolo...
mah come moka io ho sempre pensato che Bialetti fosse la migliore... poi non so... in compenso starei vendendo la mia macchina nespresso if you want.... prezzo buono, praticamente nuova. VOGLIO ASSOLUTAMENTE IL MODELLO NUOVO :sbav:
Nespressoce l'ho già /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie lo stesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fattela prestare dalla nonna (autocit. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)!! Scherzi a parte, ottima la Giannina di Giannini: il caffettino vien su che è una crema e va alla grande anche sui forni a induzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Soluzione: mi autoinvito da qualche compagna gnocca '' a bere il caffè'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
voglio un caffè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn riesco a svegliarmi sta mattina!!!!
Dovevo prendere una nuova macchinetta, fatti un pò di assaggi ed ho ripreso un altra dolceGusto Nescafè (a me ..me piace), ma stavolta una top di gamma, sempre semplice da usare ..ma pare un astronave. io non ci riesco nemmeno col caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per che fosse interessato i mie lungimiranti datori di lavoro in occasione del centenario di fondazione dell'impresa che fondo' il nonno hanno deciso di aprire un museo della macchina del caffe'(di tutte le marche) e' interessante ed e' visitabile su prenotazione e x chi ama l'high tech una vera chicca architettonica:wink: