Che bello ricevere per il proprio compleanno 10 confezioni di ristretto Nespresso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( ieri!)
Apperò potresti invitarci per un buon caffè allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non avevo associato le due cose...perdono /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanti auguri!
menego va al sodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vi ringrazio comunque /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> un buon caffè non si nega a nessuno!!
ragazzi son tornato dopo 4 giorni di francia e vi giuro che sul caffè cè da stendere un velo pietoso.. meno male che conosco un mio amico con un ristorante italiano di qualità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq da incubo.. in un autogrill c'era il veritable cappuccinò italien /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi uno schifo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nonostante tutto son stato felice di tornare in italia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto quando esci dall'Italia il caffè e' un'incubo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto! Io sono sempre in viaggio, come si esce dall'Italia.... il caffè è imbevibile! P.S. provate a prendere un caffè in Brasile (la patria del caffè) .... una ciofeca!! Quello che fa la differenza infatti è la tostatura e noi siamo i nr.1!! :wink: Ah, ho appena preso il 2° "arpeggio" della giornata
Io ho associato un vivalto come cappuccino abbinato ad un pangocciolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ed ora per digerire un buon arpeggio per l'appunto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a mio gusto è il migliore da abbinare al latte... se hai l'aeroccino puoi farlo, se non lo conosci, fattelo mostrare in azione e lo comprerai seduta stante. Fidati...
Purtroppo sono intollerante al latte e quello di soya non "monta" /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi spiace... Io sono intollerante alle tasse ma non riesco ad avere surrogati... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intollerante al lattosio? hai provato quello ad alta digeribilità con lattosio <2.5% Purtroppo il latte fa una bella schiuma nel cappuccino,soprattutto se scremato :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece la soia... no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Provati tutti! L'unico è l'Alpro, il meno peggio fra le diverse qualità di latte di soia! Sono 4 anni che non bevo un cappuccino come si deve!!