Significa che tolleri bene ed è facile l'assuefazione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> con dosi sempre maggiori /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tutti ne hanno... sotto sotto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti piace la cioccolata? Ne mangi molta? La mia è solo un'idea però... molte persone amano il tabacco e il caffè però tu ne bevi tanto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è un'assuefazione di un certo livello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli alcaloidi sono un po' ovunque... farmaci con codeina per la tosse,morfina... droghe come l'LSD... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioccolata non mi piace...cioè non la cerco, mangio solo nutella se c'è altrimenti x me Ferrero, novi, lindt e la sfizzera in Genere fallirebbero...
Ehilà caffeinomani, vedo solo ora al 3d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella idea drifter /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Passate al lato luminoso della forza: 100% arabica Moka Illy. Metà della caffeina, gusto eccellente a dir poco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per chi ama il cafettino e vuole digerire a fine pasto, immancabile l'Illuquore, liquore al caffè semplicemente eccezionale. Altro che Kalhua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: sono di Trieste, si nota? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Provate e mi saprete dire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Illy è buono nulla da dire. Al bar. A casa, io ho provato le loro macchine con i loro caffè.... ci sono rimasto malissimo.... al limite dell'ibevibile...
Il caffè si beve solo al bar o dalla moka di nonna usata da almeno 35 anni Tutto il resto è progenie del maligno
immagino cosa consideri allora del decaffeinato o il beverone americano/francese/rumeno /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In tema di caffè in capsule: - il 100% Arabica della Lavazza è molto buono; - il Nespresso (nelle sue numerose varianti) è a parer mio imbattibile.
mah in teoria non ci sarebbe bisogno di lavarla se usata spesso,al massimo sciaquarla dal fondo o piccoli residui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />