Buon pomeriggio! Preso il 4° ed ultimo della giornata.... Sto consumando l'ultima confezione di cialde, non credo di rinnovare la fornitura, mi avete incuriosito, dopo 3 anni di Lavazza, ora proverò Nespresso
io ho provato a prendere le cialde, ma.... non mi soddisfano, preferisco fare tutto a mano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono sicuro non ti pentirai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a volte uno sguardo vale mille parole /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'ho bevuto a casa di un amico aveva la capsula viola mi sembra.... molto buono! in che senso preferisci fare tutto "a mano"?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se così fosse Arpeggio, non a caso uno dei più venduti e da me acquistati /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'avevo già postata ma ripropongo il caffè fatto con le mie manine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ognuno pensa sempre quello che più si avvicina alla propria quotidianità /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quindi hai una macchina da bar....... 'stardo, vero!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo miriadi di macchine del caffè, adesso ho una baby gaggia che ha più di 20 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />