ahhhhh, cialde , capito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, proprio oggi c'è stata una rivolta aziendale contro l'omino che viene a fare la manutenzione del dispenser di bevande aziendale e con un'impiegata abbiamo organizzato di farci portare la macchinetta nespresso
Buongiorno Daniele è quello che mi appresto a fare anch'io ,dopo aver sgambettato per 45 min sul lungomare...freddo can..
buondì Mara, hai portato il cane a fare la pipì sul lungomare? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dopo 45 min di freddo ci vorrebbe una bella borsa di acqua calda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....cane... io frequento solo porci ...ma fanno la pipi da soli Camminata nordica stamani....fatta doccia bollente per scaldarmi, purtroppo non ho la borsa dell'acqua calda.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ne ho bevuti in vari bar... alcuni buoni altri terribili /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e nonostante sia fiducioso nelle caratteristiche del Ginseng e nelle sue proprietà medicinali... il caffè non dà effetti tanto diversi a uno normale! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il migliore è quello della west end ....confezione oro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se è pubblicità ditemelo che edito ....
la foto in firma fa pubblicità ai costumi da bagno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io ,presente come sempre....settimo caffè ristretto macchiato dolcificato cn zucchero di canna..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buondì Daniele
ciao Mara.... sempre viziata tu /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ora invece pranzo, dato che mi son appena ritirato a casa, e poi un supercaffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io pranzo lo faró alle 16.00 o simil pranzo detta merenda come i putei... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />