Sono a 20 km da te....se vuoi..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso sia il caffè più buono che abbia mai bevuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne ho 25 confezioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sai... non vorrei finisse troppo presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
avevo iniziato comprandone poche confezioni.... ma il giorno dopo................. tac..... '' Mi dia 20 confezioni!'' e poi '' Le posso offrire un caffè signore?'' , ''certo, un kazaar /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> '' La tizia ha iniziato a ridere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> devi essere fiero di te stesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono 25 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma ben 29 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( una è già partita /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Consiglio vivamente di passare dalla lettura del regolamento del forum prima di postare messaggi, vieppiù se pubblicitari. Grazie.
Buongiorno ottavo caffè macchiato cn l'intento di scaldarmi....missione fallita....sempre congelata ed in più nervosetta. Cmq ho scoperto che il caffè toglie l'appetito.....
Dici Ammore?? Ma io sono caldissima....... tutta un fuoco! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ma che è quel caffè di cui tutti oggi avete detto un gran bene ? ....mi sono girata tutta l'esselunga stasera e non ho trovato nulla di nome kazar