Comprato e provato il kaazar della Nespresso,intensità 12, è incredibilmente buono!! Il mio preferito in assoluto!
Ti stai gongolando eh? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quanto durano di solito le edizioni limitate? Perchè magari domenica rifaccio il pieno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 10 confezioni potrebbero non bastare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh boh...dipende da quanto vende...ma non ho idea di che magazzino abbiano disponibile.... è un pò come le variations di dicembre.... Un giorno vai, e non le trovi più.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno Enricob, no la voglio rossa e rossa nn c'era aspetterò di trovarla.... Per ora continuo a bere Cmq ottimi caffè fatti nel mio bar...cn le mie Sante mani .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prendila di un altro colore e falla verniciare di rosso /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io tra un pò attacco col secondo prima di scendere da casa
Quoto tutto! Nutro qualche perplessità circa la santità delle tue mani.... Appena preso il secondo, fra un pò vado al bar.... ma non a prendere l'aperitivo!
non sono quelli che cerco.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />