'nnamo bene... La mamma degli imbecilli è sempre incinta!! Vabbè, vado a farmi il mio caffè del pomeriggio (il 4° da stanattina) :wink:
Preso il caffè del bar, caffè posillipo ( può essere? ) mamma mia che schifo!!!! Domani mi porto la mia Bialetti da casa e mi attrezzo a dovere....bleah!
Appena bevuto il mio 4 del giorno Ieri ho portato a casa il Kazar, ottimo per svegliarsi la mattina... intensità 12 Limited Edition a chi interessa.
Io sono al terzo e ho finito le 10 cialde vergnano Intenso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'acquisto non si ripeterà!
Non posso crederci che a Napoli facciano il caffè da schifo.... ma dove l'hai preso?? Limited Edition.... o "Experiment Edition", (se vende credo che non sarà tanto Limited :wink:) Come diceva il grande Nino Manfredi: "Il caffè è un piacere... se non è buono, che piacere è??"
Sono a Salerno e non a Napoli...qui nei dintorni del mio ufficio in pieno centro non mi piace da nessuna parte..... Già il caffè del bar mi piace ben poco, forse è anche per quello che ho sempre questa nausea, ci baderò nei prossimi giorni.
Era uscito anche un annetto fa sempre limited x uno o due mesi...ma siccome non sempre si riescono ad aver raccolti che consentono certe miscele, non possono metterlo a catalogo diciamo....
Come dicevo qualche post fa: "Il caffè è un piacere... se non è buono, che piacere è??" Nino Manfredi docet Apperò.... dev'essere squisito! Sono sempre più convinvto a non rinnovare il contratto con la Lavazza!
Le intensità x loro vanno da uno a 10, questo è un 12 fai te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mio cognato appena l'ha rivisto quest'anno ne ha comprato due cartoni /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sera a tutti i caffè dipendenti!!! dando uno sguardo al sito nescaffè dolce gusto, ho notato che stanno sfornando nuove bevande, ad esempio... https://www.dolce-gusto.it/IT/Bevande/Mocha/Pages/Mocha.aspx
Non male non male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quante sono le novità? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
caffèèèèèè x tutttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ne ho bisognooooo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uno fortissimo ed un deca già bevuti stamane.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io uno solo... niente caffè con Mara.. x problemi d lavoro mio... forse avevo bisogno d Mara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto.....stamani ho anche trovato l'auto sostitutiva ammaccata....a chi sto sulle palle???? Oppure farei prima a dire a chi nn sto...... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono al 4 ristretto macchiato+ 1 cappuccino nn cappuccino..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />