Fare più sesso e bere meno alcoolici..... è il rimedio principe al mal di testa.... Solo tanta paura, per fortuna niente danni: Milano, - (Adnkronos/Ign) - L'evento, di magnitudo di 4.9, è stato registrato alle 9.06 e ha avuto epicentro in provincia di Reggio Emilia. Il sisma percepito anche a Milano, Torino e Genova. Alcuni edifici sono stati fatti evacuare e molte persone si sono riversate per le strade. Stanotte ha tremato tutta la provincia di Verona. Non risultano al momento danni.
Quello a Reggio Emilia è di stamattina... quello a verona è di stanotte all'1 circa... qualche danno c'è ad alcuni edifici datati,le scuole sono state evacuate e anche alcuni alberghi. Ieri sera è tremato bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ero all'ultimo piano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo fosse una scoreggina di mio figlio....ecco cos'era invece.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo, ci sono stati danni?
Ho visto delle foto pubblicate da poco su fb che riguardano pezzi di muro e tegole cadute da tetti... qualche edificio datato... per ora nessun danno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sperando che non ne vengano di più forti! Epicentro: Valpolicella! Bisogna salvare i vini! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho solo spostato l'auto in un piazzaletto con nessun palo attorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi ho consolato una povera vecchietta che era in strada impaurita!
Scusi Brando ma io prendo il primo nn letto e rispondo a quello.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè leggerà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si Tina grazie qualche buontempone nella mia via s'era messo a gridare: '' venite in strada che prevedono il terremoto forte!'' Nonostante avessi un po' d'ansia addosso ho chiamato la protezione civile per chiedere informazioni e non c'era nessun pericolo,qualcuno ha semplicemente travisato lo stato d'allerta che in questi casi è la prassi.
No, era un allarme dato da qualche buontempone... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stanotte però ero sveglio e s'è sentita molto bene... comunque l'entità del terremoto è lieve secondo i valori di magnitudo. Che succede? Fatti un deca! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perfetto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se hai bisogno di un tetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />