giochi a freccette? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Figo.... Stavo cercando la macchinetta online partono da 110 € della de longhi....e mi Piaceva per l'appunto rossa ....ma io la vorrei anche per fare il cappuccino nn cappuccino al mattino....
Direi Di no....60 km per acq cialde non sarebbe poi cosi comodo ..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ok la compro ....vado
Wow che meraviglia, appena rientra il collega dalla settimana bianca mi metto nelle orecchie a tambur battente!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
4. Krups Nespresso Pixie XN 3006 Macchina da caffè, colore: Rosso elettrico [importato da Germania] EUR 113,00 3 nuovi e usati a partire da EUR 113,00 Ordine nelle successive 17 ore da ricevere entro il 26 gen. 2012. Spedizione gratuita possibile Luca , ho trovato solo questa rossa in amazon.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma nn spiegano na mazza se faccia il latte o meno...