Secondo me il caffè viene come con l'acqua normale perche la CO2 con l'aumentare della temperatura si separa
Potrebbe avere un lievissimo effetto anticalcare... mi hai incuriosito! Dopo provo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cambiata? La metti a livello (non farla piena fino all'orlo) ti basi sui caffè che fai e l'aggiungi un gg. si e uno no Ecco Tina, come vedi esistono! :wink: Sei incinta!!
Non lo volevo dire ma l'ho pensato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande Brando! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Solo una precisazione, in italia non esistono i bar Nespresso ma solo boutique dove è possibile acquistare e degustare (se cliente od aspirante tale) il caffè. Quello che intendi tu lo si può trovare per esempio a Parigi o all'estero in genere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> son due giorni che lo vado dicendo io.... sei in arretrato di letture forum... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, entro in un posto come quello postato da te (ce n'è uno vicino via Veneto) dove entro, scelgo il caffè, me lo preparano, lo bevo, pago e me ne vado..... è una boutique? Vada per la boutique
Allora a Roma dovrebbero esserci 4 boutique, in nessuna delle quali tu puoi entrare, chiedere un caffè, pagare ed andartene. O meglio, tu puoi entrare e berlo anche senza comprare caffè, purchè tu sia un cliente registrato. Se poi succede veramente quello che dici, sappi che non è ne legale ne autorizzato, infatti non ti rilasciano scontrino nemmeno se glielo chiedi (per il caffè bevuto), se succede anche questo, parliamo di due posti diversi ecco questo è quello che succede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se in boutique nespresso ti fanno pagare un caffè che è gratis Brando... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero almeno ci sia una bella bionda che te lo serve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Devo tornarci, poi ti dico.... Atteso che ho 4 anni + di te.... se io sò anziano tu sei in età senile Si.... e il vagabondo!! Me la da gratis! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />