Sinceramente non credo... a meno che tu non esageri con la ''sbirulina'' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( come la chiama qualcuno). dovrebbe contrastare gli stress e gli affaticamenti dando energia all'organismo,la principale causa per me è il caffè... inoltre, quando non prevedi la spirulina eri nervosetta? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ha detto che ha smesso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Niente caffè dopo cena stasera.... Pffffffffff Ho cenato troppo tardi, ma ho mangiato un pocket coffee.. Vale lo stesso?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buonanotte cari!
Provato Caffè vergnano Intenso cialde compatibili con macchinette Nespresso. Non è affatto male come gli altri gusti tuttavia permane il problema dei due secondi di acqua che scende prima del caffè e la lentezza dell'erogazione...questu'ultimo comunque può anche essere comoda.
La macchina della Nims è compatibile solo con Lavazza, che ribadisco è ottimo, ma non si possono provare altre miscele....
nespresso ha solo vergnano e delle capsule compatibili acquistabili solo da aziende svizzere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque per risparmiare 3 cent a capsula per me non ne vale la pena... a meno che non piaccia proprio il caffè della Vergnano!
Al di la della qualità, sai quale è il vero ed assoluto problema di quella soluzione? che per bere il caffè come previsto o lo bevi in due o ne bevi due /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vero.... però la Nespresso ha un infinity ( no, quello è Luca! ) un'infinità di miscele diverse, mentre Lavazza 100% arabica, STOP! Verissimo anche questo, ma non è un problema.... viene bello corposo, forte!
Io indeciso tra Nespresso e Nescafè... notando il gran numero di capsule... la scelta è stata facile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non te ne pentirai!
Appunto! A me piace, ma vorrei anche cambiare.... Anch'io penso che a scadenza di contratto proverò Nespresso