sta bene, ma se non provi quello che infinity ti suggerisce.... senza offesa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si nota tanto.....???? Lo so Cmq ....io capra capra capra... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In ogni caso buondì, prima moka da tre , fu .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con me prendi un macchiattone con caffè ristretto..il tutto tiepido... c vuole mezz ora solo x ordinarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
noooo ... il macchiattone è un capuccino ristretto.... quello della mara è un macchiato con tanto latte e tiepido... giorno brando...
lo faccio per infastidire le bariste.....piccola vendetta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Alla Shell per ogni pieno di V-Power te ne regalano una confezione a tua scelta fra le tre che hai citato: la mia macchina sembrava quella di un rappresentante della Segafredo, poi ne ho regalato un po' a chiunque mi capitasse a tiro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le origini della segafredo mi erano piaciute molto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tutti e tre: Brasile,Perù e Costa Rica.
Caffèttino pomeridiano (dolce gusto Intenso) preso! non so quanto resisterò prima di berne un altro...:sbav:
Uff che invidia, io non l'ho ancora preso dopo pranzo, devo aspettare il prossimo appuntamento per non prenderne 2....ma ho una voglia di caffè!!!!!