Ma a questo evento non siete interessate/i?? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?231461-Evviva...il-Gnocco-Day...!!!!!!!!!!!
Troppo lontano e per quel giorno ho già un impegno. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi aveva anche già invitata Alberto.
Sono capace di cucinarmeli da sola gli gnocchi, senza fare tutti quei km... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono ben capace di fare una ricerca su internet e replicare una ricetta. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Magari le ragazze si uniranno volentieri.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo .... Gnocco fritto si mangia solo in Emilia ....idem tigelle tortelli ed erbazzone....SPETTACOLO!!!!
NON può essere la stessa cosa.... sarebbe come dire di aver preso il caffè come a Napoli ad Aosta Quindi? Je stai a venì??
Potrebbe anche essere meglio...questione di punti di vista, e di palati....a volte molto poco raffinati. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cioè tu sostieni di saper fare una ricetta tipica regionale meglio o uguale all'originale? (Pur non essendo indigena?)
Vero Luca, hai ragione.... sono stato io a divagare segnalando il 3d del "Gnocco Day" A proposito vieni?? Vi organizzate e ti porti dietro Claudio, Mara e Laura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Chiedo scusa, Fine OT.
Mi faccio l'ultimo deca... alla faccia di Infinity /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma domani mattina.................................. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Preso il caffè del dopo pranzo (il 3° della giornata) :wink: Dopo aver alternato per anni il caffè in tazza con quello in vetro, da un paio di giorni (così come consigliato da un amico) lo sto gustando in tazza di acciaio inox, mantiene il calore e il caffè è davvero gustoso... da provare!!
Io sto gustando un buon caffè Ristretto della Nespresso, ho fatto la ricarica stamattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di tazze d'acciao ho solo quelle per il liquore per quando vado in montagna