Di normale?? Niente, of course! Adoro il latte, 3 anni fa di punto in bianco ha cominciato a darmi fastidio.... fra i vari tipi di latte alla soya (penso di averli provati tutti) ho trovato l'Alpro che è davvero buono.... Grazie Mara! :wink:
Quando si va da Mara c'è una ritualistica da rispettare, si fa colazione e poi si va al Salisà a mangiare l'uovo ed altre delizie, e chi è intollerante e non fuma paga per tutti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'uovo? che uovo?? Guarda che essere intollerante è una gran rottura di 00.... e soprattutto NON è una scelta!!
Una cosa peccaminosamente deliziosa....chiedi a Sgranfius. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che ci posso fare? Non mi piace, così come non mi piace nessun tipo di alccolico E che c'ha st'uovo?
Se tu ci fossi stato ti ricorderesti della barista più stron.za del nord est... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buon caffè a tutti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora ci verrò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, poi mi spieghi bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io ora vado per il secondo caffè, rigorosamente amaro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutte/i..... Appena preso il 1° caffè della giornata.... o il 2°? Quello nel cappuccino, conta? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che conta....Nel mio registratore di cassa conta eccome... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certo che conta....Nel mio registratore di cassa conta eccome... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dunque, vediamo: 1 nel cappuccino, 1 a metà mattina (a volte 2), 1 dopo pranzo, 1 nel pomeriggio, 1 dopo cena; sono sull'ordine dei 5 - 6 caffè al giorno, che siano troppi?
Non direi...ma come fai a dormire prendendo il caffé dopo cena? Io con l'ultimo non posso superare le 16.30...
A Mara: ma quei cappuccini li fai tu??? Dai non ci credo!!! Devo venire li per vedere.... manco usassi le formine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A Brando: intollerante al latte, non fumi e non bevi? forse non mi stai più tanto simpatico....................................... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />