E' stata l'ultima macchina elettrica che abbiamo avuto. Faceva un ottimo caffè. Ha il portafiltro in pesante ottone cromato. Il problema è che per fare un buon caffè ci mette comunque del tempo a scaldarsi. Poi si è rotta anche lei e non ne ho più prese
Non ci credo manco se ti vedo che sei tu a farlo!!!! certo che però bin caffè.... ma che accidenti è? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccccccccerto che sono io....e faccio pure il cappuccino freddo cn schiuma come il caldo, anzi ancora di più ...chiedi a Laura ...è stata la mia cavia .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quanto tu ed Er pignó vi degnerete di venirmi a trovare , ve lo faro' assaggiare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guarda che se non me lo fai come la foto non lo pago e ti svergogno su tutto il forum! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si ma io questo lo assaggio prima col dito...e chissenefrega del bon ton.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E chi ha parlato di mani? Intingo il mio indice in quella meravigliosa sofficità bianca e poi......te lo spiaccico addosso!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Latte di soia, vuoi che Mara al bar non abbia il latte non latte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che poi trovo buonissimo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Esatto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Me par za de vedarte... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Allora sei un salutista, non bevi, non fumi, sei intollerante al latte....altro? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A parte la patata, cosa fai di normale nella vita? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ca.zzi suoi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo, ti preparo un cappuccino nn cappuccino /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccola... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E mi pare che c'è la regola che paga per tutti....no? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />