Il caffè NON è un lassativo... va semplicemente a stimolare la produzione di acidi gastrici ( per questo è vietato a gente con reflusso gastroesofageo oppure ulcere ) e quindi indirettamente migliora la digestione tuttavia non in tutte le persone è così e c'è una certa varietà individuale. la caffeina che è contenuta ha effetto cronotropo positivo ( ossia aumenta il battito cardiaco), vasodilatatore presso i muscoli e riduce l'afflusso di sangue alla periferia del corpo, oltretutto aumenta quindi il metabolismo, quindi c'è un maggiore consumo di grassi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ce ne sarebbe da dire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non potevo non iscrivermi tra i caffettari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio X8 usando Tapatalk
Buongiorno...ci inseguiamo stamattina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io un secchio di caffè in un'ombra di latte e tra poco bis ( solo caffè ).
Sara' il fato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio X8 usando Tapatalk
No, a me piace molto ristretto. Dopo aver cambiato miriadi di macchinette per espresso, mi son fermato ad una baby gaggia di 20 anni, fa una caffe' tipo crema fenomenale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio X8 usando Tapatalk
uso questa fa un caffè spettacolare, altro che macchinette moderne /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buon giorno Passion! come mai ''super'' ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ciao Rinosuke! Hai fatto bene! Attento che il 3d incrementa molto il consumo di caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di già?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Azz... sembra bella grossa e potente! fa anche il cappuccino?
quando vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ti trovi in zona fammi un fischio.... onestamente.... dovrebbe farlo dato la cannula del vaporizzatore, ma io la uso solo per il caffè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />