Si per dell'acqua calda è veramente troppo.... se 10 anni fa avessero messo un the a 7000£ avrei proprio voluto vedere quanti ne vendevano.... no, per questo motivo sono uno dei pochi al mondo che si può permettere il lusso di dire " ma che caxxo vuoi?!?!?!" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attento a non restare senza allora magari qualche donzella ne vuole più di uno Poi ti tocca offrire il caffè
Se l'attesa è breve non è un bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se l'attesa è lunga ti dissangui in caffè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo gli esperti il caffè (da bar) va gustato in un solo sorso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io in due /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In un sorso si dovrebbe assaporare tutti gli aromi del caffè? Per me non è molto efficace come metodo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questo x evitare che si salvi dall'ustione qualche papilla gustativa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Acta... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Vero, in 2 mosse è giú...rapidissime!! Io ora me ne faccio uno dei miei ed oggi anche con la cremina! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bene,,, dopo aver depilato.... tolto del grasso..... e d nuovo aver depilato fino alla nausea... credo sia giusta l'ora d un caffè!!!!!!!!!!!!!!!!! qualcuno mi fa compagnia??? :
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> me ne faccio un altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No funziona così: mattina latte biscotti e poi caffè, mi preparo e prima di uscire il secondo...... metà mattina, ma non sempre dipende se ho tempo e voglia il terzo. Dopo pranzo il quarto, pomeriggio come mattina se ho tempo e voglia il quinto. Dopo cena l'ultimo. Di tutti questi circa un paio deca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />